Recensioni





Federica - Avellino
Per salire sul cratere stromboli esistono 2 soluzioni. la direttissima, fino alla vetta dello stromboli, che necessita di attrezzatura e di una buona preparazione di base ma che consente di raggiungere e ammirare bellissimi paesaggi dalla vetta dello Stromboli, ma decisamente consigliabile per chi lo fa come escursionista. Con condizioni meteo ottimali si ha la fortuna di godere di una splendida giornata di sole il panorama è da mozzare il fiato. oltre a mostrare tutte le cime vicine, mostra chiaramente le coste. assolutamente da non perdere per gli amanti della montagna praticando scalate a piedi, trekking o escursioni ad alta quota. 

Marco - Milano
Magnifico Cratere dello Stromboli. Adatto ad escursionisti principianti ed esperti. Purtroppo le condizioni meteo non permettono sempre il trekking e la scalata sul vulcano.

Francesca - Bologna
ci sono molti posti indimenticabili sulle Isole Eolie da visitare, ci vorrebbero più visite in un giorno solo non si può vedere tutto, è splendido in estate e pieno di spiagge, paesi caratteristici con trattorie che offrono piatti tipici eoliani favolosi e l'aria è magnifica.

Giuseppe - Palermo
Avevo proprio voglia di un po' di montagna e la scelta della scalata sul vulcano stromboli è stata azzeccata. Da ritornarci anche in primavera




tag pagina: recensioni stromboli opinioni stromboli trekking scalata escursioni escursione recensione opinione recensioni stromboli opinioni stromboli trekking scalata escursioni escursione recensione opinione