Come Arrivare




Come Raggiungere l'Isola di Stromboli ?
Come Arrivare a Stromboli - Isole Eolie 

Il Vulcano Stromboli si trova in una delle isole dell'Arcipelago Eoliano. Vista la sua posizione, raggiungere l'isola è possibile solo via mare con una delle compagnie di navigazioni con partenze giornaliere dal porto di Milazzo.

Di seguito le diverse soluzioni.

In Aereo
con scalo Aeroporto Fontanarossa di Catania. Disponibile servizio di taxi, transfer e navetta o servizio Shuttle per il collegamento "Terra - Mare" da Aeroporto Fontanarossa Catania - Isola di Stromboli.

In Treno.
Fermata Stazione Ferroviaria di Milazzo.
Disponibile servizio traxi, transfer personalizzato o navetta dalla stazione ferroviaria di Milazzo al porto di Milazzo per imbarco su nave traghetto con destinazione isola della vacanza

In Auto
percorrendo autostrada A/20 Messina - Palermo Uscita casello autostradale di Milazzo. La nostra agenzia dispone di Parcheggio o Garage auto custodito in Milazzo Porto + biglietti grazie a convenzioni con le principali compagnie di navigazione che effettuano la tratta Milazzo - Isole Eolie.


tag pagina: raggiungere isola stromboli arrivare a stromboli come raggiungere stromboli vulcano collegamenti collegamento raggiungere isola stromboli arrivare a stromboli come raggiungere stromboli vulcano collegamenti collegamento